Notizie
Gamma Smart: novità in arrivo
03/08/2017
di Grazia Dragone
Arrivano le nuove versioni Perfect e Prime, escomno di scena Urban e Proxy
|
La generazione Smart si rinnova a tre anni di distanza dall’ultimo cambio di look. Carattere, sportività e dinamismo vengono declinati attraverso quattro versioni: Youngster, Passion, Perfect e Prime, mentre escono dalla gamma gli allestimenti Urban e Proxy.
La versione Youngster introduce il Brake Assist Attivo, molto utile nel traffico cittadino. Attraverso questo dispositivo una segnalazione acustica avverte del rischio di collisione e l’assistente alla frenata interviene autonomamente in caso di mancata risposta da parte del guidatore. Tra le dotazioni di serie spiccano i fari fendinebbia. Si rigenera anche la versione Passion, la più amata dalla clientela italiana che ora adotta nuovi cerchi 15 pollici a cinque razze, tridion in black oggi di serie e silver a richiesta. Più ricca anche la versione cabrio, che aggiunge il frangivento nella dotazione di serie.
La versione Perfect, che sostituisce la Proxy, aggiunge agli equipaggiamenti già presenti su Passion nuovi accostamenti cromatici interni, cerchi in lega leggera da 15 pollici a 4 razze e il Pacchetto Led & Sensor, con fari alogeni e funzione Welcome.
La versione Prime è la più sportiva grazie allo stile BRABUS che lascia la sua firma su numerosi elementi estetici. All’esterno si distinguono i cerchi in lega da 16/17 pollici BRABUS Monoblock IX multirazze in grigio matt, assetto sportivo BRABUS ribassato di 10 mm, spoiler anteriore e grembialatura posteriore BRABUS in tinta con la carrozzeria. All’interno troviamo il volante sportivo multifunzione BRABUS a tre razze in pelle, pomello leva del cambio e leva del freno a mano in pelle firmati BRABUS e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con inserti in gomma.
Anche la versione BRABUS si arricchisce con del pacchetto Led & Sensor e l’indicatore supplementare BRABUS con orologio e contagiri dedicati. Anche per la Smart electric drive è prevista la sostituzione dell’allestimento Proxy con la nuova versione Perfect. Su tutta la Gamma, infine, sono disponibili il nuovo colore autumn brown per i bodypanel e lo smart media system con riconoscimento vocale per smartphone Siri e Google Now compatibile con Android Auto.
|
| |
|
|