Notizie
Lamborghini: la Urus si veste di stile
29/09/2020
di Grazia Dragone
Disponibili nuovi colori e finiture per il suv premium
|
Distintivo ed esteticamente più intrigante, il suv Urus di Sant’Agata Bolognese acquista più stile e carattere grazie alle nuove finiture proposte con la serie speciale Graphite Capsule.
Il catalogo delle dotazioni offre quattro tonalità opache per la livrea: Bianco Monocerus, il Nero Noctis e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres, che ritroviamo anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura, così come nelle soglie laterali.
Più brillanti le tinte per lo splitter frontale, gli inserti porta e lo spoiler posteriore, declinabili nelle colorazioni Arancio Leonis, Arancio Dryope, Giallo Taurus e Verde Scandal. Anche i cerchi Taigete da 23 pollici, inclusi sempre nella Graphite Capsule, richiamano queste tinte brillanti, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico propone una finitura cromata nera specifica.
Gli interni, eleganti e molto curati in ogni dettaglio, vedono la presenza di finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori brillanti dell'esterno trovano evidenti richiami anche a bordo e sono riconoscibili nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta. I sedili in Alcantara ventilati rappresentano un optional esclusivo.
“La nuova Graphite Capsule conferma nuovamente l'inimitabile versatilità di Lamborghini Urus e la sua natura di Super SUV: i suoi colori e il suo stile si adattano a qualsiasi contesto e ambiente, dove le elevate prestazioni si combinano al lifestyle.” Sono le parole di Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini.
La serie speciale sarà disponibile sul mercato dal 2021 ad un prezzo di listino pari a 183.385,00 euro, tasse escluse.
|
| |
|
|