Notizie
Abarth 500e: lo Scorpione in tour
02/03/2023
di Grazia Dragone
Reveal itinerante per la nuova vettura della gamma
|
Il Reveal dello scorso novembre è stato il punto di partenza per far conoscere al mercato europeo design e specifiche dell’inedita Abarth 500e, versione Full Electric protagonista di un Tour che sta raggiungendo vari paesi europei, dalla Germania al Belgio, fino all’Olanda, Regno Unito, per toccare ancora Portogallo e Spagna e a breve anche Austria, Francia e Svizzera.
Questo lungo viaggio sta destando forte curiosità e interesse intorno al nuovo modello. Il tour europeo arriva dopo la presentazione ufficiale di fronte al pubblico del Milan Games Week & Cartoomics, importante evento dedicato ai videogiochi, agli e-sport e al mondo dei fumetti. La partecipazione consolida il legame che Abarth ha con il mondo del gaming, dimostrato da varie diverse iniziative, come l'e-sport team denominato Scorpion Team, ad esempio.
La tappa successiva è stata la Germania, ottenendo un riscontro molto positivo da parte dei media. “Questa vettura non è solo affascinante, è un vero e proprio oggetto di design. Sono sempre impressionato da quello che sanno fare gli italiani e della loro capacità di realizzare un design armonioso”, ha commentato Der Autotester.
Il successo e l’apprezzamento sono stati confermati in ogni Paese scelto in questo elettrizzante percorso e dimostrato anche dall’interesse dei clienti, con oltre 1.500 Scorpionissima, l’edizione di lancio, già prenotate online e poche centinaia ancora disponibili.
|
| |
|
|