Notizie
Buona riuscita per My Special Car
30/03/2010
di Chiara Solitario
L’appuntamento delle auto elaborate a Rimini, ha avuto un grande successo e molti sono stati i visitatori che sono giunti in luogo, per rendere omaggio alle auto speciali
|
Si è conclusa domenica la grande kermesse, che ha visto sfilare moltissime auto speciale e darsi appuntamento a Rimini, per mettere in mostra tutte quelle vetture elaborate, per la gioia di tutti gli appassionati del settore. Molte le firme di case automobilistiche, e altrettanti i visitatori, oltre 80 mila, che hanno reso omaggio a questa manifestazione. My Special Car Show, è un evento dove si confrontano diverse specie di auto, che non sempre è solito vedere sfrecciare sulle strade delle nostre città. Grande protagonista è stata la casa automobilistica francese della Citroen, che ha presentato in esclusiva il modello Citroen DS3, apprezzato già da moltissime persone, giunte in Fiera proprio per ammirare il grande scenario di auto cosiddette particolari.
My Special Car Show ha voluto anche, rappresentare un’occasione di incontro, per le aziende e gli operatori economici. Inoltre un’intera ala della Fiera è stata dedicata al car hi-fi village, dove si sono, a loro volta concentrati tutti quelli conformi al car audio con nomi come Alpine, Audiodesign, Audiomax, Audioxplus, Digital, Elettromedia, EB Acoustic, Skyway Caraudio, Electronic Melody e Master Sound Studio’s. Anche i raduni My Special Car Show 2010, hanno confermato numeri straordinari, una serie di appuntamenti davvero impedibili, come My Special Club, il raduno dedicato ai club, che conta ad oggi 201 club partecipanti e 1705 vetture iscritte, provenienti da tutta Italia.
Insomma anche per questo 2010, la manifestazione ha avuto un grande successo… a questo punto speriamo che anche il prossimo anno si possa ripetere la stessa cosa e che tutti gli appassionati del settore, possano godere di tutti i benefici che la manifestazione, è riuscita a regalargli, in questi tre giorni di spettacolo.
|
| |
|
|