Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Volvo rinnova tutta la gamma puntando su design e tecnologie avanzate

Fotogallery
Volvo - Sotto la pelle della Volvo S80 vi è un telaio disponibile in tre tipologie: Confort, Sportivo Ribassato e FourC (Continuously Controlled Chassis Concept Sistema di Monitoraggio Continuo del Telaio).
Ronnovamento gamma Volvo - Sotto la pelle della Volvo S80 vi è un telaio disponibile in tre tipologie: Confort, Sportivo Ribassato e FourC (Continuously Controlled Chassis Concept Sistema di Monitoraggio Continuo del Telaio).
Sofisticata ed esclusiva la nuova Volvo S80 offre innovativi spunti stilistici. Sotto la pelle della Volvo S80 vi è un telaio disponibile in tre tipologie: Confort, Sportivo Ribassato e FourC (Continuously Controlled Chassis Concept Sistema di Monitoraggio Continuo del Telaio). La rinnovata station wagon Volvo V70 propone linee eleganti e la massima spaziosità, con uno spazio di carico di ben 575 litri. I sedili posteriori della Volvo V70 sono ripiegabili in tre parti (40/20/40), consentendo una maggiore flessibilità.
Più robusta e affidabile in ogni condizione stradale la nuova Volvo XC70 offre la trazione integrale e il sistema opzionale Hill Descent Control. La XC70 si distingue anche per le migliorie apportate ad alcuni dettagli tipici dei fuoristrada, come le piastre di protezione inferiori che proteggono l'auto da danneggiamenti in caso di percorsi su terreni molto accidentati. La nuova Volvo XC60, il modello più venduto di Volvo, acquisisce uno stile più urbano. Il veicolo offre novità anche all’interno dove troviamo nuovi inserti in legno, un nuovo rivestimento del padiglione, montanti B rivestiti in tessuto e cornici cromate intorno alle bocchette dell'aria e agli interruttori delle luci.
La nuova linea dinamica della Volvo S60 accentua la natura sportiva di questo modello. All'interno, le migliorìe includono nuove tonalità per i rivestimenti, nuovi inserti in legno, un nuovo rivestimento del padiglione e nuove cornici in metallo satinato che racchiudono le bocchette dell'aria e i comandi delle luci. La nuova Volvo V60 è l'automobile per chi ha bisogno della versatilità di una station wagon ma desidera anche la maneggevolezza di una berlina sportiva. Alla base della maggiore versatilità della V60 c'è il suo sistema di seduta intelligente, con i sedili posteriori ripiegabili in tre parti (40/20/40), in modo da poter aumentare la capacità di carico.


News Correlate
Volkswagen: inizia l´era elettrica » Volkswagen: inizia l´era elettrica
Il futuro sempre più incerto con le incognite della pandemia
Audi: la strategia per il futuro della gamma » Audi: la strategia per il futuro della gamma
Nuovi modelli in arrivo per mobilità sempre più elettrica
Opel entra nel gruppo PSA » Opel entra nel gruppo PSA
Le attività automobilistiche di Opel/Vauxhall saranno acquisite da PSA per 1,3 miliardi di dollari.
Opel, le strategie per il futuro » Opel, le strategie per il futuro
Il brand intende lanciare nuovi modelli e nuovi motori per ampliare la propria presenza sul mercato entro il 2022
Volvo Cars, il rinnovamento parte dal lusso » Volvo Cars, il rinnovamento parte dal lusso
Il brand scandinavo illustra le novità per la gamma 2015, puntando su lusso e tecnologie avanzate

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]