Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Alfa Romeo 4C, la coupè sportiva senza compromessi

Fotogallery
Alfa Romeo - Prestazioni elevate, aerodinamica curata e un design che raccoglie il DNA tipico della tradizione Alfa Romeo, sintetizzano la nuova vettura, che va ad arricchire una gamma già interessantissima per il mercato auto.
Alfa Romeo 4C - Prestazioni elevate, aerodinamica curata e un design che raccoglie il DNA tipico della tradizione Alfa Romeo, sintetizzano la nuova vettura, che va ad arricchire una gamma già interessantissima per il mercato auto.
Prestazioni elevate, aerodinamica curata e un design che raccoglie il DNA tipico della tradizione Alfa Romeo, sintetizzano la nuova vettura, che va ad arricchire una gamma già interessantissima per il mercato auto. Lunga circa 4 metri e dotata di un passo inferiore a 2,4 metri, la vettura è dotata di un’anima sportiva che regala emozioni alla guida anche nelle condizioni più impegnative. Supercar accessibile, l’Alfa Romeo 4C offre il nuovo 4 cilindri 1750 Turbo Benzina ad iniezione diretta a 200 bar, che raggiunge valori di coppia e di potenza specifica ai vertici di categoria. Alfa Romeo 4C offre in abbinamento al motore un sistema di trasmissione evoluto come il cambio 6 marce a doppia frizione a secco Alfa TCT.
La vettura adotta uno schema di sospensioni che utilizza soluzioni tecniche del mondo delle corse, per offrire il massimo drive-to-fun. L’impianto frenante dell’Alfa Romeo 4C si distingue per efficacia e affidabilità, grazie alla presenza di dei dischi autoventilanti, forati e completi di pinza Brembo sull’anteriore di tipo ibrido con campana in alluminio e corona in ghisa. L’offerta includerà una versione essenziale, che proporrà di serie: selettore D.N.A. evoluto, quadro strumenti con tecnologia TFT e indicatore pressione turbo, temperatura olio e Gmeter, sedili sportivi in tessuto, volante in pelle con shift paddles. Sarà, inoltre, possibile personalizzare la vettura con accessori firmati Mopar® e attingendo da una ricca lista di optional.


News Correlate
Un nuovo premio internazionale per l´Alfa Romeo 4C » Un nuovo premio internazionale per l´Alfa Romeo 4C
La supercar compatta italiana si è aggiudicata il Best Sports Car 2014 assegnato dalla rivista portoghese Autojohe
Alfa Romeo 4C Launch Edition, prime consegne » Alfa Romeo 4C Launch Edition, prime consegne
Consegnate le prime cinque vetture della Launch Edition. Una speciale giornata dedicata alla nuova supercar sportiva di casa Alfa Romeo
Alla Ferrari 458 Spider il premio “Best Sports Car and Convertible” » Alla Ferrari 458 Spider il premio “Best Sports Car and Convertible”
Il prestigioso riconoscimento assegnato dal The Sunday Times Driving, sezione dedicata ai motori del quotidiano britannico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]