Notizie
Lancia Ypsilon, week-end porte aperte il 19 e 20 novembre
19/11/2011
di Fabiana Muceli
I concessionari mettono a disposizione il modello per testarne le prestazioni. Protagonista la versione Silver
|
La nuova Lancia Ypsilon disponibile al pubblico per il week-end porte aperte: i concessionari del marchio mettono a disposizione la vettura per chiunque abbia voglia e desiderio di testarne le prestazioni. Il modello, secondo alla Fiat Punto nel segmento B, è riuscito a conquistare un'importante fetta di mercato, pari all'11,9%.
La compatta può rappresentare un buon connubbio tra eleganza e sportività, caratteristiche su cui si è concentrata la campagna pubblicitaria affidata all' agenzia Armando Testa, visibile su tv, stampa, radio e web. “Nuova Ypsilon 5 porte. L'eleganza nella sua essenza”, segue il filone delle campagne di Thema e Voyager.
Protagonista delle due giornate la Lancia Ypsilon Silver, disponibile al prezzo di 10.950 Euro chiavi in mano. La versione base include il climatizzatore manuale, gli airbag anteriori e laterali, ABS ed EBD, telecomando per apertura porte, volante regolabile, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato, sedile guida regolabile, ruote in lamiera da 15 pollici, predisposizione autoradio e lunotto termico.
Le motorizzazioni, sia a benzina che diesel, sono dotate di sistema Start&Stop: si tratta del turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 Cv, del benzina 1.2 Fire EVO II da 69 Cv, del 0.9 TwinAir da 85Cv e del propulsore bi-fuel 1.2 Fire EVO II sia a benzina che a GPL.
|
| |
|
|