Notizie
Fiat 500 Millesima: pronta la versione celebrativa
29/04/2010
di Grazia Dragone
La Fiat prepara una showcar con un mosaico di 1500 tessere con le foto dei proprietari
|
Non si arresta la Cinquino mania. La forsennata campagna di marketing del Lingotto concentrata sulla 500 non ha requie. Il costruttore torinese ha posto l’accento sullo storico Cinquino per rilanciarsi sul mercato, sfruttando abilmente l’immagine di un’auto che da sempre trasmette un’idea di freschezza e modernità, nonostante lo scorrere inarrestabile del tempo.
Il restyling della Fiat 500 si sta rivelando un successo senza eguali: in soli 31 mesi dalla sua produzione sono state già raggiunte le 500.000 unità. Per festeggiare questo importante traguardo la Casa torinese ha deciso di lanciare, a partire dal 3 maggio 2010, una show car, che sarà chiamata Fiat 500 Millesima, la cui carrozzeria proporrà un originale mosaico di 1.500 tessere, che rappresenteranno tutti i proprietari che intendono partecipare all'iniziativa messa in campo dal Lingotto.
Chiunque può partecipare, basta andare sul sito www.fiat500.com , registrarsi e scegliere uno dei quadrati ancora liberi. Si dovrà, quindi, inviare una propria fotografia, con la possibilità di allegare un breve testo, descrivendo il legame con la vettura, oppure si potrà inserire il link ad un proprio video su YouTube o al profilo Facebook. Completata la fase di prenotazione, la 500 sarà pronta in tre settimane e verrà esposta nei prossimi eventi in cui sarà presente lo stand Fiat.
|
| |
|
|