Notizie
Nuova Chevrolet Orlando, il debutto nel 2011
29/11/2010
di Michele Formichella
Conquista consensi il crossover americano da 7 posti pensato per la famiglia
|
Il 2011 sarà un anno importante per tutto il settore automotive, con grandi novità e piccole rivoluzioni in arrivo in pratica da tutte le case costruttrici. Una di queste novità riguarda di certo la nuova Chevrolet Orlando 2011, il crossover americano da 7 posti figlio di un riuscito mix tra suv, movolume e station wagon.
Dopo l'esordio della concept al Salone di Parigi 2008, il nuovo modello della casa americana, che in questi giorni viene presentato ai media di mezzo mondo, arriverà nei concessionari, totalmente rinnovato, a partire da marzo. E sarà una delle punte di diamante della festa per il centenario della nascita della Chevrolet. Un anno importante, appunto.
Fiore all'occhiello dell'ultimo modello della casa del cravattino sono i 7 posti calati in un abitacolo spazioso, accogliente e versatile, ricco di vani portaoggetti, di tecnologia e di piccole quanto utili accortezze.
La nuova Chevrolet Orlando si presenta in 2 versioni e 3 motorizzazioni: Orlando LT e Orlando LTZ, con motori 1800 benzina da 141 CV e/o diesel da 130 e 163 CV, competitivi sia per prestazioni che per emissioni e consumi.
Un veicolo dalla guida fluida e piacevole, dalla tenuta di strada affidabile e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo: con 19.600 euro ci si porta a casa il modello base della 1.8 benzina LT, mentre si arriva fino a 25.500 euro per la versione diesel common rail da 163 CV, comprensivi di un lussuoso allestimento e cambio automatico.
Una novità – dicevamo all'inizio – per l'automobilista europeo che di certo si lascerà incuriosire dalla versione 2011 della Chevrolet Orlando.
|
| |
|
|