Notizie
Harley Davidson: ritorna il The Legend Tour
08/04/2011
di Ivan Milone
Sbarcano a Roma Castelgandolfo le bicilindriche made in USA
|
Ritorna il “The Legend On Tour”, evento promosso da Harley-Davidson Italia e dai concessionari della rete ufficiale allo scopo di far conoscere il marchio USA nelle più importanti piazze del Bel Paese. Una veste nuova è indossata dal famoso camion questa volta affiancato da un altro che addirittura ha uno shop all’interno di esso.
Il big truck sarà a Roma Castelgandolfo nel week-end del 9 e 10 Aprile, due giorni pieni di eventi gratuiti per tutti: per chi avesse la patente motociclistica potrà provare le bicilindriche messe a disposizione dal concessionario del brand USA. Rispetto alle edizioni precedenti si è notata una crescita esponenziale infatti il calendario 2011 è pieno di eventi e appuntamenti. Nei concessionari oltre ai test moto saranno disponibili scuola guida donne, shopping, expo moto special, aperitivi e buffet no limit e molto altro.
Saranno disponibili anche le ultime due nate ossia la Harley-Davidson Sportster 1200 Custom e la Harley Davidson Softail Blackline, una Softail ridotta all’essenziale senza eccessive cromature.
Una novità di questa edizione è il Fit Shop, all’interno del possente camion. Ogni Harleysta potrà customizzare la propria moto adattandola alla propria corporatura rendendola così più comoda: saranno disponibili accessori, selle e qualsiasi pezzo delle moto che possano migliorare l’ergonomia per chi la cavalca.
Ogni singolo appuntamento sarà unico, ogni tappa una scoperta. Sono invitati tutti, harleysti, curiosi e appassionati. Purtroppo il sito ufficiale è sotto manutenzione ma per chi volesse l’elenco delle tappe è disponibile sul sito www.harley-davidson.it e aggiornato in tempo reale sul gruppo Facebook di Harley Davidson Italia.
|
| |
|
|