Notizie
Investita da due treni sopravvive
17/10/2013
di Gianluca Maxia
Attraversando binari del treno con la sua Mercedes viene travolta, ma sopravvive grazie alla sua buona stella. Il video...
|
[ Woods Cross, Utah, USA ] -
Intorno alle 8 di mattina di domenica scorsa nello stato dello Utah i poliziotti della piccola cittadina di Woods Cross hanno ricevuto una chiamata per una lite all’interno di un’abitazione. Arrivati sul posto hanno visto una donna di 29 anni che usciva di casa, saliva sulla sua Mercedes nera e ignorando le richieste dei poliziotti si allontana a forte velocità.
Alle 8:20 freccia a forte velocità davanti ad una seconda pattuglia della stradala che non riesce a fermarla. Ad interrompere la sua corsa sarà il treno della Southbound collidendo con la Mercedes nera della donna che voleva passare sotto le sbarre proprio come accade nei film. Subito la seconda pattuglia arriva sul luogo dell’incidente e un coraggioso poliziotto va incontro alla carcassa della vettura per cercare di far uscire la donna prima che l’auto possa prendere fuoco.
Mentre il primo poliziotto sta facendo del suo meglio sopraggiunge il suo collega della pattuglia per avvisarlo dell’arrivo di un secondo treno salvandogli letteralmente la vita perché solo grazie ad un veloce salto oltre ai binari il poliziotto riesce ad evitare di essere investito dal secondo treno.
Secondo treno che investe in pieno la carcassa della Mercedes con all’interno ancora la donna. La corsa del secondo treno termina molte miglia dopo. I poliziotti arrivati nel punto in cui si è fermato il secondo treno hanno visto la donna che uscita da ciò che rimaneva della Mercedes e che camminava vicino ai binari con incredibilmente solo un braccio rotto. Nel primo pomeriggio la donna è stata dimessa dall’ospedale con il gesso al braccio, mentre la sua Mercedes è rimasta sotto il secondo treno fino alla tarda serata. E’ proprio il caso di dire che la donna aveva una buona stella.
|
| |
|
|