Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition


03/12/2013

di Grazia Dragone

Prezzi esclusivi ed un ricco equipaggiamento per la special edition in vendita a partire da gennaio 2014


Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition Elegante, esclusiva e raffinata, la Porsche Cayenne Platinum Edition è una versione speciale riservata alle vetture abbinate alle unità V6, sia a benzina che diesel e, più precisamente, ai propulsori 3.6 da 300 CV e 3.0 da 250 CV.

Disponibile in catalogo a partire da gennaio 2014, la vettura adotta la denominazione Platinum Edition dedicata ai modelli equipaggiati con un ricchissimo ed esclusivo corredo di dotazioni.

Troviamo, ad esempio, il cambio automatico Tiptronic S a otto marce, fari allo Xeno, Park Assist anteriore e posteriore, specchietto interno fotocromatico, cristalli posteriori oscurati e cerchi di lega da 19 pollici Cayenne Design II, con stemma Porsche colorato al centro.

Oltre alla tinta esclusiva Platinum Silver Metallic di serie, presente anche in dettagli come griglie e spoiler posteriore, il SUV viene proposto anche nelle tonalità Black, White, Meteor Grey Metallic, Basalt Black Metallic e Mahogany Metallic, e come optional Carrara White Metallic.

A bordo si fanno notare le finiture in pelle Black e Luxor Beige, con tappetini Luxor Beige e battitacco personalizzati, il volante SportDesign con paddle e il sistema multimediale PCM con impianto audio potenziato da 235 Watt.
Il listino è riservato ad una clientela esclusiva. Si parte da 69.327 euro per la versione a benzina, mentre la Cayenne Diesel Platinum Edition costa 70.181 euro.

Fotogallery
Elegante, esclusiva e raffinata, la Porsche Cayenne Platinum Edition è una versione speciale riservata alle vetture abbinate alle unità V6, sia a benzina che diesel. Disponibile in catalogo a partire da gennaio 2014, la vettura adotta la denominazione Platinum Edition dedicata ai modelli equipaggiati con un ricchissimo ed esclusivo corredo di dotazioni. Oltre alla tinta esclusiva Platinum Silver Metallic di serie, presente anche in dettagli come griglie e spoiler posteriore, il SUV viene proposto anche nelle tonalità Black, White, Meteor Grey Metallic, Basalt Black Metallic e Mahogany Metallic. Il listino è riservato ad una clientela esclusiva. Si parte da 69.327 euro per la versione a benzina, mentre la Cayenne Diesel Platinum Edition costa 70.181 euro.

News Correlate
Porsche Cayenne: arriva la versione coupè » Porsche Cayenne: arriva la versione coupè
Più dinamica e sportiva la nuova variante parte da 86.962 euro
Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid » Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid
Disponibile a partire da maggio la nuova vettura che amplia la gamma ibrida
Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche » Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche
I modelli 911 Carrera GTS, Cayenne GTS e Panamera Exclusive Series sfilano sullo stand dedicato al marchio tedesco
Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva » Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva
Dna sportivo e grande appeal per la versione più dinamica della gamma
Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo » Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo
Cinque versioni e prezzi compresi tra 69.784 Euro, per la Cayenne Diesel, e 133.468 Euro, per la Cayenne Turbo

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]