Notizie
Toyota Hilux, ora c’è il top di gamma Invincible X
22/05/2015
di Grazia Dragone
La Toyota Hilux domina il segmento dei pick-up da ben 50 anni con ben 16 milioni di veicoli venduti
|
Particolarmente apprezzato sul mercato globale per la sua grande qualità e affidabilità, la Toyota Hilux domina il segmento dei pick-up da ben 50 anni, come dimostrano i dati di vendita che hanno bvisto l’immatricolazione di ben 16 milioni di veicoli, un autentico record. Per celebrare questo straordinario successo di vendite viene inclusa la versione top di gamma Invincible X, che dispone di numerosi aggiornamenti sia stilistici che tecnologici.
Questa versione è immediatamente riconoscibile per la presenza di elementi estetici specifici come, ad esempio, nuove protezioni anteriori, inedite finiture cromate, fendinebbia e luci posteriori. I cerchi in lega disponibili offrono cinque differenti misure, tra i quali segnaliamo gli inediti cerchi da 17 pollici, offerti sia nella modalità a sei razze creata da Toyota Racing Development e a sei razze con finiture in nero opaco.
A bordo si è accolti da un ambiente molto curato, dove spiccano nuovi rivestimenti con tre differenti opzioni in pelle bicolore, logo Invincible X impresso sui poggiatesta anteriori, leva del cambio rifinita da una cromatura.
Inoltre, la Toyota Hilux Invincible X può essere equipaggiata, a richiesta, con il Toyota Hotspot, un sistema d’infotainment che consente di gestire in modo intuitivo diverse funzionalità della vettura. Questa versione viene proposta nelle carrozzerie Extra Cab o Double Cab, con una gemma di quattro motorizzazioni un motore 2.5 litri D-4D abbinato al cambio manuale e disponbile sia 2Wd o 4WD e un motore 3.0 litri D-4D, sia con cambio manuale che automatico.
La Toyota Hilux Invincible X sarà commercializzata in Europa a partire da luglio 2015
|
| |
|
|