Notizie
Honda: le novità di Ginevra
06/03/2018
di Grazia Dragone
Lo stand nipponico presenta proposte che guardano alla realtà, al futuro e al mondo dello sport
|
Lo stand di Honda al prossimo Salone di Ginevra si annuncia denso di proposte per il mercato permetterà di avere una visione a 360 gradi del brand, che qui proporrà modelli visionari, versioni realistiche e sportive emozionali. Tra le novità un posto importante viene riservato al nuovo CR-V, disponibile per la prima volta in Europa anche in veste ibrida.
La nuova serie eleva gli standard in termini di qualità, allestimenti interni, amplia le dimensioni e offre funzioni smart che facilitano l’uso quotidiano. Il nuovo CR-V sarà disponibile con il sistema ibrido i-MMD (Intelligent Multi Mode Drive) di Honda, che comprende un motore 2.0 benzina i-VTEC a ciclo Atkinson e due motori elettrici
Per quanto riguarda le concept in vetrina, Honda propone i modelli Urban EV, Sports EV e NeuV, trio di vetture elettriche rivoluzionarie e innovative.
Le vetture da corsa si affiancano a questo ricco parterre, permettendo di scoprire parte della gamma dedicata alle corse sia a due che a quattro ruote. Civic Type R TCR è un’anteprima, come la NSX GT3. Per le due ruote, il modello Honda vincitore del MotoGP sfilerà insieme alle sfidanti del World Superbike e Rally Dakar.
Honda presenterà anche la debuttante Jazz X-Road. Progettata come soluzione più potente della gamma insieme alla recente versione Dynamic da 1.5 litri. L’auto esibisce sagomature di colore nero intorno ai passaruota e cerchi in lega da 16 pollici. La potenza viene garantita da un motore da 1.3 litri e 103 CV di potenza, abbinato a un cambio manuale o automatico CVT.
|
| |
|
|