Lamborghini Aventador, grande festa e parata a Roma
26/04/2011
di Fabiana Muceli
Dal 26 aprile all´8 maggio la Capitale ospiterà numerose manifestazioni per omaggiare il marchio e la nuova vettura
|
Parata in grande stile oggi a Roma per la nuova Lamborghini Aventador: dieci vetture in totale, cinque Lamborghini Aventador, una Lamborghini 350 GT, una Lamborghini Miura, una Lamborghini Countach, una Lamborghini Diablo ed una Lamborghini Murcielago . Insieme per una sfilata lungo il centro storico di Roma, da Piazza Venezia, ai Fori Imperiali, al Circo Massimo Colosseo, in Piazza di Spagna e infine Piazza del Popolo.
Il tutto per festeggiare la nuova Aventador e la sua presentazione al pubblico italiano, prima del debutto mondiale. Due settimane di iniziative intorno al marchio e alla neonata della casa, che coinvolgeranno Roma dal 26 aprile all’8 maggio . Il sindaco Gianni Alemanno ha aperto le danze, nel cuore della Capitale. Ieri è stata infatti esposta una Lamborghini Aventador in piazza del Campidoglio, per omaggiare l’”eccellenza del Made in Italy”, come ha tenuto a precisare lo stesso primo cittadino.
Mentre secondo Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, quella di Roma è l’occasione per mostrare l’evoluzione del marchio, mostrando al pubblico la nuova Lamborghini Aventador affianco alle sorelle maggiori, le più belle nella storia della casa automobilistica. Ma non è tutto: dal museo di Sant'Agata Bolognese sono arrivati i pezzi più rari della collezione, che troveranno spazio all’esposizione presso il Chiostro del Bramante di Roma, per le due settimane previste.
La mostra prevede l’ingresso gratuito durante tutta la manifestazione. Ugualmente, dal 23 aprile all'8 maggio le Scuderie Ruspoli ospiteranno un temporary store Lamborghini, dove gli appassionati potranno acquistare la nuova collezione di abbigliamento della Lamborghini.
|
| |