Notizie
Audi A3 Limited Edition: dotazioni esclusive ad un prezzo conveniente
20/01/2012
di Grazia Dragone
La vettura tedesca offre un pacchetto inedito per un equipaggiamento ancora più ricco
|
Si amplia la gamma delle versioni disponibili per la tedesca Audi A3, che ora aggiunge nel suo ventaglio di proposte anche la configurazione Limited Edition, il cui equipaggiamento risulta davvero ricco di opzioni. La casa tedesca punta quindi a rendere ancora più appetibile il suo modello, introducendo dotazioni inedite, il cui costo scende notevolmente rispetto al prezzo singolo degli accessori, prediligendo la strada del risparmio, scelta obbligata in tempi di crisi economica.
Prevista per le Audi A3 e A3 Sportback, il pack limited edition offre i fari xeno plus con luci diurne a tecnologia led, cui sia affianca il pacchetto S Line exterior, il tetto in vetro apribile elettricamente (A3) o panoramico (A3 Sportback), radio Concert. Ed ancora: il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, l’interfaccia bluetooth, il regolatore di velocità, un vano portaoggetti all’interno del bracciolo centrale e, esclusivamente per l’allestimento Attraction cerchi in lega da 17 pollici abbinati a pneumatici 225/45R17.
Per l’Audi A3 Cabriolet Limited Edition, il pack include di serie i fari xeno plus con luci diurne a LED, pacchetto S Line Exterior, capote elettrica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio.
Parliamo di prezzi. Il pack Limited Edition è proposto al prezzo di 1.900 euro per A3 e A3 Sportback in versione Attraction, con un risparmio complessivo del 67%, mentre nella declinazione Ambition il costo è pari a 1.700 euro, con nun guadagno totale del 64%. Per quanto riguarda, invece, la A3 Cabriolet il pack Limited Edition ha un prezzo di listino fissato a 1.950 euro, con risparmio rispetto all'acquisto dei singoli accessori pari al 67%.
|
| |
|
|