Notizie
BMW i3, un lancio in grande stile
01/08/2013
di Grazia Dragone
Quasi duemila persone erano presenti all’anteprima della BMW i3 a Milano
|
[ Milano ] -
Il tour internazionale per la presentazione della nuova BMW i3 continua con la tappa milanese, dopo le città di Londra, New York e Pechino, rivelando la forte ambizione del marchio bavarese che punta a fare della vettura un modello strategico per la gamma ecosostenibile del brand, che con la i3 ha dato vita ad una nuova era.
La nuova BMW i3 ha festeggiato la sua presentazione ufficiale a Milano con il Charge the Night Party al quale hanno assistito quasi duemila persone, nella suggestiva cornice della Rotonda della Besana. La BMW i3 si è svelata al pubblico attraverso una electric live exclusive performance con Claudio Coccoluto (i-phonograph), Saturnino (i-bass), Riccardo Onori (i-guitar) e Christian Rigano (i-synth). Circondata da una coreografia fatta di luci e suoni elettrizzanti, la BMW i3 è entrata sul palcoscenico, con a bordo i quattro artisti che indossavano una giacca a led, realizzata per l’evento.
La BMW i3 è la prima auto premium del mercato progettata per essere dotata di un sistema propulsivo elettrico abbinato ad un’innovativa costruzione leggera. Il risultato è il tipico piacere di guida BMW a zero emissioni con sensazioni mai raggiunte sui veicoli elettrici. BMW i unisce veicoli futuristici e servizi di mobilità, design evocativo e una nuova interpretazione del concetto premium nel pieno rispetto dell’ambiente.
|
| |
|
|