Notizie
Ford Mustang, pronta a stupire il mercato europeo
22/01/2015
di Grazia Dragone
La muscle car è già ordinabile in tutti gli store Ford del Vecchio Continente
|
Finito il tempo degli annunci per Ford Mustang, la muscle car iconica a stelle strisce, da oggi ordinabile anche negli store di tutta Europa. Equipaggiata con un motore EcoBoost 2.3 da 314 CV oppure con un V8 5.0 da 418 CV, proposti sia con cambio manuale che automatico, la vettura verrà commercializzata nella versione fastback e convertible.
Tutte le Mustang europee sono dotate di serie di un performance pack che include i cerchi in lega da 19 pollici e i freni maggiorati. La nuova Mustang è inoltre dotata inoltre del nuovo sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da 8 pollici e impianto audio a 9 altoparlanti. La dotazione di serie include inoltre la telecamera posteriore, gli interni in pelle, i fari automatici (sensore luce) e i tergicristalli automatici (sensore pioggia), i fari posteriori a LED e il controllo climatizzatore bizona. Il catalogo elle tinte offre ben dieci tonalità, tra i quali spiccano l’interessante San Diego Orange e il Miami Yellow a tre strati.
Inoltre, l’Ovale Blu mette a disposizione un’app specifica per tablet e smartphone oltre al configuratore on-line, all’indirizzo www.ford.it/Configura/NewMustang, per tutti coloro che vogliono esplorare le numerose possibilità di personalizzazione della Mustang. L'app Virtual Mustang adatta sia per piattaforme iOS che per Android, permetterà di configurare allestimenti e caratteristiche dal colore al design dei cerchi e di ascoltare la riproduzione del sound di entrambi i motori. Sarà dotata inoltre di una modalità in realtà aumentata 3D.
La nuova Mustang viene offerta ad un prezzo di listino che parte da 36.000 euro per la fastback e raggiunge i 40.000 euro per la convertible.
|
| |
|
|