Lancia Delta S by MOMODESIGN, in vendita da aprile
05/04/2013
di Fabiana Muceli
Il 13 e 14 aprile, week-end porte aperte per la serie speciale della vettura nelle concessionarie Lancia. Il listino prezzi
|
Week-end porte aperte il 13 e 14 aprile 2013 per la nuova Lancia Delta S by MOMODESIGN, serie speciale della vettura in tipico design made in Italy, perché nata dalla collaborazione tra i due prestigiosi marchi. Il listino prezzi parte dai 23.400 euro della versione 1.4 Turbo-Jet 120 CV e prosegue con i 25.400 euro della motorizzazione 1.4 Turbo-Jet GPL 120 CV, fino ai 26.400 euro delle versioni top di gamma ( con i due turbodiesel Multijet: 1.9 Twinturbo Multijet 190 CV e 1.6 Multijet 120 CV).
Il target prescelto è quello maschile, alla ricerca di stile e sportività. Esteticamente la Lancia Delta S by MOMODESIGN dimostra carattere, con i paraurti e minigonne in tinta, finiture dark-chrome, cerchi in lega da 18pollici brunitie e il portellone nero lucido. E' disponibile nelle tinte Bianco Zenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi, aggiungendo per l'occasione due nuove livree, il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi.
Per quanto riguarda invece gli interni, segnaliamo i sedili sportivi in pelle e tessuto con cuciture blu, riprese anche sul volante, sulla cuffia del cambio, sulla leva del freno a mano e sui pannelli delle portiere. La consolle centrale è in nero lucido, mentre la strumentazione si distingue per le grafiche gialle. Di serie il cruise control, specchi esterni a comando elettrico, climatizzatore automatico bizona, volante in pelle con comandi radio e bracciolo anteriore.
Infine le prestazioni del propulsore top di gamma, il 1.9 Twinturbo Multijet da 190 CV. E' dotato di 2 turbocompressori che agiscono insieme in modo da fornire una spinta continua ad ogni regime di rotazione. Così equipaggiata, la Lancia Delta S by MOMODESIGN accelera da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e raggiunge i 222 km/h di velocità massima.
|
| |