Notizie
Presentata la nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN
28/09/2013
di Irene Masoni
Carattere sportivo e tanti piccoli dettagli a distinguerla dal modello base. Prezzi a partire da 14.200 euro
|
Avviata nel 2005, continua la stretta collaborazione tra due marchi del made in Italy: MOMODESIGN e Lancia. Ed a Milano, in occasione della presentazione della nuova Lancia Ypsilon S MOMODISEGN, si è voluto rendere omaggio a questo fruttuoso e lungo connubio.
Il nuovo modello, protagonista della giornata, si distingue rispetto alle versione ‘di serie’ per la sua impronta sportiva. Mantiene inoltre un elemento che da sempre contraddistingue le Lancia Y firmate MOMODESIGN: la carrozzeria bicolore con tetto nero opaco. Saranno però disponibili anche tre versioni monocolore: Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve.
Ma i particolari che all’esterno contraddistinguono la Lancia Ypsilon S MOMODESIGN dalle altre versioni non terminano qui. E’ nuovo il disegno del paraurti, nel quale sono stati aggiunti degli inserti cromati, le maniglie delle portiere sono in tinta con la carrozzeria e il logo MOMODESIGN compare sia sul montante centrale che sui cerchi in lega da 15’’.
Alcune particolarità spuntano anche all’interno dove il primo elemento che colpisce è il carattere prettamente sportivo. Gli interni sono rivestiti di colore nero, elementi bruniti sono inseriti nella plancia e la strumentazione è caratterizzati dalla grafica di colore giallo.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, si potrà scegliere alternativamente tra un 1.2 Fire EVO II da 69 CV, un 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, uno 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV e un turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. Il prezzo base è di 14.200 euro.
|
| |
|
|