Notizie
Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale
26/02/2016
di Grazia Dragone
La nuova generazione rinnova il suo appeal e amplia la gamma delle personalizzazioni
|
La nuova Alfa Romeo Giulietta si prepara al lancio commerciale e lo fa in grande stile, attraverso un evento internazionale che si è svolto in contemporanea in cinque città europee.
L’evento clou era ad Arese e, in contemporanea, anche a Torino Parigi, Madrid e Francoforte. Durante la serata il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA offrendogli l’anteprima della nuova vettura con un evento costellato da buona musica e divertimento.
Ad Arese la presentazione si è tenuta presso il Museo Alfa Romeo con la presenza della cantante inglese Skin. In contemporanea a Torino, presso l’headquarter di FCA, è andata in scena una kermesse emozionante con oltre 5.000 dipendenti di FCA. Gli ospiti presenti erano Piero Pelù, DJ Ringo e Marky Ramone, batterista dei Ramones che hanno dato vita a un’indimenticabile momento. Lo stesso spirito ha animato i reveal della Nuova Giulietta a Madrid, Francoforte e Parigi.
Nella capitale spagnola l’evento si è svolto al Teatro Barceló con protagonista il DJ Nano e partner Los 40 Principales, mentre al Motor Village FCA di Francoforte DJ Teddy O e la King Kamehameha Club Band hanno accompagnato la presentazione della vettura. Infine, il Motorvillage sugli Champs Elysées di Parigi ha accolto i suoi ospiti sulle note della musica del DJ Cédric Couvez.
Ma focalizziamo l’attenzione sulla protagonista dell’evento, la nuova Alfa Romeo Giulietta. La nuova generazione offre alcune novità quali il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio Alfa TCT e i servizi Live sul sistema Uconnect disponibili su tutta la gamma. Inoltre, l’offerta viene ottimizzata, grazie alla disponbilità di quattro allestimenti (Giulietta, Super, Veloce e Business), due pack (Veloce e Lusso) e 9 motorizzazioni (benzina, diesel e GPL), consentendo al cliente di scegliere la versione che più risponde ai propri gusti ed esigenze.
Esclusivamente per il lancio è prevista una promozione che offre la nuova Giulietta 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT allo stesso prezzo del manuale, a partire da 185€ al mese.
|
| |
|
|